fbpx

Autorità del Garante: “Legittima l’Accademia delle Scienze Estere!”

Autorità del Garante: “Legittima l’Accademia delle Scienze Estere!”

In data 09 Marzo 2020, con riferimento ps.11559, a firma del Direttore Generale – Dott. Giovanni Calabrò – ha esaminato, in seno al consiglio di valutazione, la pratica di riferimento per manifesta infondatezza ai sensi dell’art.5, comma 1, lettera C in materia istruttoria per pubblicità ingannevole o comparativa, pratiche commerciali scorrette, violazioni dei diritti dei consumatori nei contratti, violazione del divieto di discriminazioni e clausole vessatorie.

Cosa rappresenta l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato?

L’Autorità Garante è quell’organo che si colloca, in Italia, al di sopra delle parti di ogni concorrenza sleale sia per strutture o cittadini privati che pubbliche financo la verifica della legittimazione delle procedure di eventuali leggi emanate dal Parlamento Italiano.

Perché interviene sull’Accademia delle Scienze Estere?

Su segnalazione effettuata dall’Ordine dei Biologi in Italia ed indirizzata al Ministero della Salute ed al Ministero MIUR i quali, hanno fatto richiesta all’Autorità del Garante al fine di verificare la veridicità e l’andamento dell’attività culturale prodotta dall’Accademia delle Scienze Estere in rappresentanza della Westbrook University.

I Ministeri suindicati hanno dovuto scrivere all’Autorità Garante quale “di rito” e non di loro iniziativa.


Perché il Presidente dell’Ordine dei Biologi ha voluto segnalare?

La leggerezza e la risibilità costituita nel modus operandi del Presidente Dott. Vincenzo D’Anna, già conosciuto per:

Le sue esternazioni a favore degli STUPRATORI contro le DONNE:
>>> http://bit.ly/3d4aBVm

O l’essere un presidente POLITICIZZATO ed essere stato accusato di aver venduto pacchetti di voti:
>>> http://bit.ly/2wdNOpy

addirittura aver divulgato FALSE NOTIZIE sul COVID-19 a spese degli Italiani:
>>> http://bit.ly/2xL17yd

accusato e denigrato dalla sua funzione da parte degli stessi iscritti dall’ordine dei biologi:
>>> http://bit.ly/2Uh2lZu

citava l’Accademia delle Scienze Estere solo perché, a suo dire, non legittimata a svolgere e rilasciare titoli universitari americani nonché il rilascio del Bachelor Degree in Nutrition.

Si riscontra palesemente che in Italia non vi sia la presenza di un albo professionale specifico per Nutrizionisti bensì esiste una specializzazione abbinata ad un percorso di Laurea.

Alla luce di quanto suindicato , la legge italiana 14.2013 n.4 tutela ed autorizza tutte quelle professioni non regolamentate da una speciale abilitazione o da un albo professionale.
Pertanto i possessori di un Bachelor Degree in Nutrition possono esercitare autonomamente la professione.

L’Intervento dell’Autorità del Garante

Dopo una lunga indagine non coercitiva, su verifica a 360° nei confronti dell’Accademia delle Scienze Estere e della Westbrook University, financo i siti resi in pubblicità, ha Decretato la LEGITTIMAZIONE e la REGOLARE PROCEDURA dell’attività culturale promossa dall’Accademia delle Scienze Estere e della Westbrook University in Italia.

Su notizie assunte, l’Accademia delle Scienze Estere si riserva di presentare regolare denuncia nei confronti del Presidente dell’ONB – Vincenzo D’Anna – per diffamazione e calunnia.

www.scriptsell.net www.freepiratemovie.com